Specializzati in Prodotti per il Radon

Noleggio Strumenti

Il noleggio di uno strumento per la misura della concentrazione di attività di Radon è la soluzione ideale per chi:

– effettua un numero basso di misurazioni nel corso dell’anno e vuole disporre di uno strumento professionale;
– vuole effettuare delle prove per valutare l’acquisto dello strumento;
–  ha la necessità di integrare in modo discontinuo la strumentazione di cui è già in possesso.
– vuole fare una valutazione accurata del Radon nella propria abitazione, nel proprio ufficio o luogo di lavoro.

Lo strumento che cerchi non è tra quelli disponibili per il noleggio?
Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

L’utilizzatore è tenuto a conservare e custodire i beni affidatigli in noleggio con ogni diligenza. Egli è pertanto tenuto a rifondere al noleggiatore l’eventuale costo relativo alla rottura o alla perdita dei medesimi anche se fossero causati da terzi, salvi i casi di forza maggiore, che rimarranno a carico del noleggiatore.

  • Per la consegna e restituzione del bene oggetto di noleggio, l’utilizzatore può scegliere tra due opzioni:
    Spedizione e ritiro effettuato da Niton all’indirizzo indicato dall’utilizzatore, con addebito delle relative spese all’utilizzatore. L’invio ed il ritiro saranno effettuati mediante proprio corriere di fiducia con spedizione assicurata. L’utilizzatore si impegna ad indicare un indirizzo di recapito presso il quale è garantita la sua presenza (o di altra persona incaricata) per il ritiro dello stesso.
  • Ritiro e riconsegna del bene da parte dell’utilizzatore presso la sede di Niton S.r.l. a Lainate (MI) in via Prima Strada 23H.

Per il noleggio è richiesto un deposito cauzionale sarà restituita all’utilizzatore entro 15 giorni lavorativi dalla riconsegna del bene, previa verifica delle condizioni del bene oggetto di noleggio, della sua efficienza e del rispetto dei tempi di restituzione del bene.

All’effettuazione dell’ordine sarà inviato un contratto di noleggio che deve essere firmato e rimandato tramite email almeno con due giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data richiesta per l’inizio noleggio (per noleggi in Sicilia, Calabria e Sardegna, il contratto dovrà essere restituito con almeno 4 giorni lavorativi di anticipo). In caso di mancata restituzione del contratto firmato entro la scadenza indicata la richiesta di noleggio sarà annullata ed entro 5 giorni lavorativi l’importo pagato sarà restituito al noleggiatore.

Condizioni di Noleggio

CONDIZIONI DI NOLEGGIO STRUMENTI

Non sei un professionista del Radon?
Stai cercando un dispositivo di misura che ti indichi la presenza in casa di questo gas Radioattivo, invisibile e inodore, in modo da tenere la tua famiglia al sicuro dai suoi rischi per la salute?

Contattaci tramite email all’indirizzo [email protected]o chiamaci al numero +39 0222197130. Riceverai informazioni utili e dettagliate da un nostro specialista del Radon.